I NOSTRI CENTRI





FABBRO TEPEDINO - ROMA

Centro Odontoiatrico


Roma è la capitale della Repubblica Italiana, nonché capoluogo dell'omonima città metropolitana e della regione Lazio.
Con oltre 2 900 000 abitanti è il comune più popoloso d'Italia e il quarto dell'Unione europea, è inoltre il comune più esteso d'Italia e la città europea con la maggior superficie di aree verdi.

Fondata secondo la tradizione il 21 aprile del 753 a.C. (sebbene scavi recenti nel Lapis Niger farebbero risalire la fondazione a 2 secoli prima), nel corso dei suoi tre millenni di storia è stata la prima grande metropoli dell'umanità, cuore pulsante di una delle più importanti civiltà antiche, che influenzò la società, la cultura, la lingua, la letteratura, l'arte, l'architettura, la filosofia, la religione, il diritto e i costumi dei secoli successivi. Luogo di origine della lingua latina, fu capitale dell'Impero romano che estendeva il suo dominio su tutto il bacino del Mediterraneo e gran parte dell'Europa, dello Stato Pontificio, sottoposto al potere temporale dei papi e del Regno d'Italia (dal 1871 al 1946). Per antonomasia, è definita l'Urbe, Caput Mundi e Città eterna.

Qui sorgerà il Centro Odontoiatrico Fabbro-Tepedino, struttura in fase di sviluppo di prossima apertura nel cuore della Città Eterna. Posto ideale per fornire ai cittadini di Roma un'Odontoiatria di Qualità Superiore avvalendosi di attrezzature e personale specializzato.


Che servizi offrirà il Centro Odontoiatrico Fabbro-Tepedino?


Il centro offrirà una vasta gama di servizi odontoiatrici tra i quali terapie di Conservativa, Endodonzia, Igiene e Prevenzione, Protesi Fissa e Mobile, Chirurgia orale, Parodontologia, Implantologia, Ortodonzia del paziente in crescita, Ortodonzia dell'adulto, Ortodonzia invisibile, Gnatologia, Sbiancamento dentale, Odontoiatria estetica.

VISITA IL SITO UFFICIALE