INNOVAZIONE ED ECCELLENZA

Il mondo dell'odontoiatria si è evoluto drammaticamlmente nell'ultima decade, nuove tecniche e tecnologie hanno rivoluzionato e in alcuni casi sostituito i vecchi metodi. Il dott. Fabbro e il dott. Tepedino sono costantemente alla ricerca, studio e prova delle ultime tecnologie. Selezionano e investono solo nelle attrezzature di massima qualita per migliorare la vostra esperienza e assicurarsi che voi possiate ottenere il sorriso pià naturale e sicuro che la contemporanea Odontoiatria Cosmetica possa offrirvi.


  • Mia Immagine
  • Laser

    Il dott. Fabbro e il dott. Tepedino, usano lo stato dell'arte del laser per una varietà di trattamenti estetici. Per lo sbiancamento dei denti usano Blancone, un sistema sbiancante di altissima qualità, che viene associato a un gel sbiancante per ottenere un risultato sorprendente. Per il rialzo e il design della linea gengivale, usano il Laser a Diodo o il Bisturi Elettrico, che minimizza il fastidio e elimina il sanguinamento. I risultati sono immediati e stupendi.

  • Mia Immagine
  • Abrasione ad aria

    Molti pazienti riferiscono che la fresa è la parte dell'esperienza piu' temuta nelle visite. Il gruppo Fabbro-Tepedino dispone di un sistema che consente di non doverla piu' utilizzare. L'abrasione ad aria consente di vivere l'esperienza di rimuovere la carie in maniera rilassata e senza stress.

  • Mia Immagine
  • Radiografia Digitale

    Questa tecnologia consente al Gruppo Fabbro-Tepedino di ridurre l'esposizione dei pazienti alle radiazioni. Questa tecnologia consente di abbattere l'assorbimento delle radiazioni fino al 90% rispetto ad un sistema tradizionale. Consente inoltre al risultato di essere immediatamente disponibile e di vedere in che maniera il trattamento potrà procedere.

  • Mia Immagine
  • Telecamera Intraorale

    Tra le piu' piccole telecamere che vedrete mai, la telecamera intraorale consente di ottenere un enorme quantità di informazioni. Il dott. Fabbro e il dott. Tepedino usano questa speciale tecnologia per osservare nel dettaglio la vostra bocca e trasmettere queste immagini allo schermo, consentendovi di vedere le aree che necessitano del trattamento e dando a voi la possibilità di prendere la miglior scelta possibile per la vostra salute.