LA CREAZIONE DI UN SORRISO

Il dott. Omar Fabbro ti porterà alla scoperta della pianificazione e design che c'è dietro il rivoluzionamento di un sorriso. Segui la trasformazione dal primo all'ultimo appuntamento.


Primo Incontro

Il dott.Fabbro proverà un sorriso temporaneo nella bocca del paziente. Questo avverà tramite la modellazione di faccette (veneers) temporanee che il paziente dovrà utilizzare per una settimana circa. Con questa metodica il paziente avrà modo di provare il proprio nuovo e miglior sorriso.

Secondo Incontro

Il dott.Fabbro creerà delle faccette in ceramica (veneers) permanenti. Dopo la prova del suo nuovo sorriso, il paziente tornerà per dare indicazioni relative alle sensazioni che ha avuto indossando il suo nuovo sorriso e all'aspetto. Queste indicazioni sono essenziali per consentire al Maestro Ceramista di poter creare le faccette in ceramica (veneers) definitive.

Terzo Incontro

Il dott.Fabbro applica le veneers permanenti. Durante questa fase vengono rimosse le veneers temporanee e collocate le veneers definitive.

Quarto Incontro

Il dott.Fabbro in questo appuntamento provvede a dare il suo tocco finale effettuando delle piccole finiture. Questa fase richiede generalmente una o due sedute dopo che le faccette sono state applicate

Follow Up ad Un Anno

Le Veneers, se trattate correttamente, possono durare oltre i 15 anni. Grazie all'adattamento della muscolatura, inoltre, il paziente dimenticherà rapidamente di averle, portando un ulteriore miglioramento e rendendole ancora piu' naturali rispetto al giorno in cui sono state applicate.